Luminys touch -Pupa-


Siamo ormai a fine luglio ed è venuto il momento di tirare le somme su quali sono stati i prodotti top e flop del mese.Del mio preferito ve ne parlerò più avanti in collaborazione con Giulia,avendo fatto un acquisto online assieme non molto tempo fa';devo inoltre annoverare tra i miei prediletti i pigmenti minerali di Neve makeup.Invece oggi voglio parlavi di un prodotto che non mi ha per nulla soddisfatto:si tratta di un illuminante come lo definiscono che in sintesi altro non è che un correttore,nemmeno troppo correttivo per intenderci.Bene,scusate l'ignoranza,ma cosa si intende per illuminante?Io non l'ho ancora capito.Di far risplendere le mie occhiaie proprio non ne ho intenzione,se voglio mettere in evidenza altri tratti del viso piuttosto userò una polvere shimmer.Quindi?In sintesi non ho risolto il problema dei solchi neri sotto agli occhi e l'effetto del prodotto è sheer.L'ho acquistato perché è stato fin troppo pubblicizzato e sono stata invogliata a provarlo...col senno di poi avrei dovuto comprare qualcos'altro.
Questa è la descrizione dettagliata riportata sul sito:
"Illuminatore e correttore, cattura la luce regalando luminosità e splendore istantanei alle zone d’ombra del viso.
Una straordinaria formula con P-LB COMPLEX studiata per combinare un risultato make-up impeccabile con un trattamento efficace: una completa azione di bellezza che aiuta a migliorare la luminosità del viso e a ridurre l’apparenza delle occhiaie.
RISULTATO MAKE-UPIl complesso di Polveri Soft Focus riflette la luce regalando un risultato impeccabile:
• Le occhiaie e i segni di stanchezza sono minimizzati
• La radiosità del viso è straordinaria
RISULTATO TRATTAMENTO

* Aumento della luminosità del viso in %. Valori medi.
** Riduzione dell’indice di melanina (pigmento principale responsabile della colorazione dell’area perioculare) in %. Valori medi.
° Misurazioni strumentali eseguite su 27 donne che hanno applicato 2 volte al giorno LUMINYS TOUCH. Test effettuati in doppio cieco contro placebo.
A basso rischio di allergie. Dermatologicamente testato. Paraben Free."
Mah..sono un po' perplessa a riguardo!Diciamo che tirando le somme:può andar bene se utilizzato sotto l'arcata sopraccigliare o da applicare come base per l'ombretto per uniformare il colore della palpebra,invece bocciato come correttore,smorza solo lievemente il blu delle occhiaie,quindi può essere utilizzato da ragazze che necessitano solo di una lieve coprenza
Punti a favore:texture fluida e di facile applicazione,in effetti non mi ha dato nessun problema applicato intorno agli occhi (tasto dolente per la sottoscritta).
Il colore che ho scelto è lo 02,ecco lo swatch:


Prezzo 13 € presso lo store Sephora.
Voi lo avete acquistato?Impressioni?
Un bacione

Etichette: