Eyeliner pencils -Pop Beauty-


Ecco alcuni degli ultimi acquisti che ho fatto che non mi hanno del tutto soddisfatto:le matite per occhi firmate Pop Beauty.Innanzitutto io non amo l'eyeliner con mina dura,ho sempre preferito quelli dal tratto morbido e facilmente sfumabile.Inizialmente mi avevano colpito i colori (che avevo visto in foto) e devo dire che l'arancione è una tonalità diversa,molto estiva e abbastanza portabile (devo esser sincera:l'ho comprata per poterla abbinare con il mascara dello stesso colore della linea Color Pop di Pupa).Ma le altre due tonalità,se avessi potuto vederle dal vivo prima,sicuramente non le avrei acquistate.Il primo è un color nocciola,il mushroom per l'esattezza,abbastanza anonimo.Il khaki è un colore altrettanto banale,un verde militare più indicato per la stagione invernale.


Ecco lo swatch dei colori:


Una nota a favore è sicuramente la lunga tenuta della matita.
Prezzo 2,70 € acquistate su internet,non dal sito ufficiale.
Un bacione

Etichette: