Erase Paste della Benefit


Prima di imbattermi in questo prodotto ero convinta di non avere le occhiaie.
Sono molto lontana da essere un panda, ma nonostante ciò non posso fare a meno di questa gomma cancella notti insonni e levatacce lavorative.
L'ho comprato da Sephora suggeritomi dal presentatore della Benefit che m'ha facilmente individuata (forse perchè ero quella che sbavava davanti all'espositore della Benefit?) e attratta allo sgabello delle tentazioni.
E pensare che passavo di lì per caso (bugia!) e non avevo la minima intenzione di splafonare con il budget truccoso (altra bugia!).
Ma chi resiste a un presentatore gay armato di cintura porta pennelli, sorriso a 32 denti e pronuncia con la zeppola?!?
Però devo ammettere che sono stati dindini ben spesi.
Questo non è solo un correttore, è anche un illuminante e una base per l'ombretto.
Cancella all'istante tutti i segni che possono esistere sotto gli occhi e dona subito uno sguardo da bambola. Inoltre non fa strisce o grumi se sopra ci si stende ad esempio il fondotinta minerale e dove lo metti sta, tutto il giorno. Cmq si può ritoccare facilmente anche sopra il fondotinta.
Io lo stendo pucchiettandolo con i polpastrelli, non servono pennelli da correttore, anche perchè il quantitativo che basta è davvero esiguo e con il pennello si rischia di sprecarne parecchio.
Unico neo, come tutti i prodotti della Benefit, è il prezzo: 25 euro per 0.15oz (4,25gr) di prodotto mi sembrano eccessivi.
Mi consola il fatto che per ora sono mesi che lo uso e ancora non ho visto il fondo della jar.
L'ho provato anche su mia cugina, che ha sempre avuto le occhiaie, e sì, decisamente fa il suo sporco dovere! Per entrambe va bene la tonalità n°2 (medium). Credo sia disponibile in 3 diverse nuances.
Quindi in definitiva voto 8.
Se qualcuna di voi già lo usa, sappiatemi dire come vi trovare!
Bisous.

Etichette: