Soddisfatte o rimborsate?anche in Italia si può


Ciao a tutti!Quante volte abbiamo discusso sul perché in America esiste la possibilità di acquistare un prodotto cosmetico e di poterlo restituire nel caso non ci abbia soddisfatto o cambiarlo con uno diverso,stupendoci del fatto che in Italia tutto questo viene considerato fantascienza!Quante volte avete pensato:"Questo mascara ha deluso le mie aspettative ma ormai l'ho provato e non posso portalo indietro"oppure "Mi hanno regalato questo rossetto ma non è una tonalità che mi si addica e non ho lo scontrino per poterlo cambiare"!Sono veramente felice nel dirvi che anche nel nostro paese finalmente la politica del soddisfatte o rimborsate esiste:dove?Presso le Modus Profumerie.Non potevo credere ai miei occhi:alla cassa del negozio leggo un avviso "Acquisti sereni:se il prodotto acquistato non ti piace puoi cambiarlo in ogni momento con un altro che rispecchi le tue esigenze ANCHE SENZA LO SCONTRINO FISCALE!".Per poco non facevo i salti di gioia!!!
Questo è l'indirizzo web per cercare il negozio Modus più vicino a casa vostra www.profumeriemodus.it
Ragazze italiane,chi lo avrebbe mai detto??? ;)
Un bacione

Etichette: