Diario di una make up addicted arrabbiata


Ragazzi,poiché il blog nasce dall'idea di raccogliere i pensieri e renderli pubblici (e in questo caso aggiungo un "meno male") voglio esprimere il mio dissenso(e credetemi sono stata signorile...)nei confronti del modus operandi del sito mybodysoul.com.Ho fatto un ordine il giorno 10/06 spendendo la modica cifra di 27 euro e vari centesimi aspettando,senza fretta,che il mio ordinativo venisse spedito.Oggi è il 20 giugno e di loro non ci sono notizie:il numero telefonico che mettono a disposizione della clientela è irraggiungibile,alle mail non rispondono,credete che andando da "Chi l'ha visto?" forse riuscirò a risolvere il mio problema???Vi sembra un modo serio e corretto di lavorare?Aggiungo inoltre che sulla bacheca del sito non vi è alcun avviso di ritardi o quant'altro.Ho ben pensato di fare una ricerca sul web per vedere se altri prima di me avevano avuto le stesse difficoltà:non l'avessi mai fatto!!!!Si è aperta una lista di forum con signorine particolarmente arrabbiate che inneggiavano alla rivolta interattiva.Se vi avessi ascoltate prima care signorine....
Ma il fatto è che avevo precedentemente ordinato ed ero rimasta soddisfattissima del sito,mi avevano perfino regalato dei samples!!!Mai farsi ingannare dagli omaggi!!!!
Ragazze io spero che la faccenda si risolva per il meglio,ma anche se così fosse vi sconsiglio di ordinare da quel sito,potreste perdere anni di vita nell'attesa..... ^.^
P.s non acquistate nemmeno dal sito mediavideostore.com,sono sempre loro..MI RACCOMANDO ^.^
Un bacione
28/06/2011
Ragazze che soddisfazione:poichè mi ero veramente scocciata di non avere ricevuto risposta nè telefonica nè tramite mail dal sito,ieri pomeriggio sono stata alla Federconsumatori che ha prontamente mandato una mail a mybodysoul intimando o di restituirmi i soldi o di spedirmi il pacco:et voilà oggi come per magia ho ricevuto la mail di pronta consegna.
Esperienza insegna!!!
Un bacione

Etichette: