Color pop mascara -Pupa-


Ciao a tutti!Oggi vado a recensire un prodotto must have per la stagione estiva,il mascara colorato.Pupa ha realizzato nove varianti di colore assolutamente eccentriche e alla moda.Io ho scelto due tonalità che non ho mai acquistato con la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo ed assolutamente pop:lo 01 fluo arancio e lo 03 fluo fuchsia.


Cominciamo con i punti a favore:i colori sono veramente belli e lo scovolino permette un'ottima applicazione del mascara separando perfettamente le ciglia.Non mi hanno fatto lacrimare gli occhi o creato bruciore alle palpebre.
Note di demerito:affinché il colore sia visibile aggiunto sopra il mascara normale si necessita di numerose applicazioni ma purtroppo si crea sulle ciglia uno strato di prodotto decisamente antiestetico,o per meglio dire, io non amo che il mascara si noti e in questo caso il grumo di colore è particolarmente evidente.(Il mio ragazzo,che non nota mai nulla,me lo ha fatto presente e non è cosa da poco ^.^).Quindi il consiglio che vi do è di applicarlo al posto di quello normale ed evitare quindi la french a meno che non amiate l'effetto bambolesco.Il risultato sarà fresco e giovanile e non particolarmente acceso.



Piccolo swatch su base bianca,sarebbe stato da fare sul nero ma poco male:


Prezzo 11,50 €.
Un bacione

Etichette: