Collezione Jardin des nymphes -Yves Rocher-


Le ninfee sono il motivo floreale a cui si ispira la nuova collezione di Yves Rocher per la primavera-estate 2011.Come resisterle?Ecco i prodotti che ho acquistato:


-Fard guance gelèe d'Eau,un blush liquido dal pratico formato da borsetta(tubo da 7 ml)capace di conferire all'incarnato un aspetto fresco e vivace.La texture è fluida e leggera di rapido assorbimento da utilizzare da sola,magari sopra l'abbronzatura:vi sconsiglio di utilizzarlo sopra il fondotinta per evitare delle macchie anti-estetiche;ho notato infatti che il blush tende a sciogliere il colore.L'unica tonalità disponibile è Rose nymphèa.
Prezzo 4,95 €
-Gloss & mini specchio:la texture è morbida e la profumazione richiama l'odore della polpa del melone.La confezione è provvista di mini specchio che io ho prontamente deciso di perdere ^.^
Il colore che ho scelto è l'Orage doux ma sono disponibili altre due varianti
Prezzo 3,95 €


Ho acquistato questi prodotti da una presentatrice Yves Rocher con la possibilità di avere,con un ulteriore contributo di 1 €,una mini trousse dai motivi orientali
E' possibile consultare il catalogo online.
Un bacione

Etichette: