Vi presento Skin Food from Corea


Voglia di novità in casa Frivolité:sempre alla ricerca di nuovi brand mi sono imbattuta per caso in Skin Food,marchio asiatico che a mio avviso scatenerà la curiosità di molte tra voi.La loro filosofia si basa sull'utilizzare ingredienti alimentari di uso comune per creare prodotti adatti alla pulizia quotidiana e al makeup:dai detergenti per il viso,alle lozioni corpo,ai fondotinta.
Qualche esempio?Il body gel al peperoncino,l'olio bifasico per il corpo all'aceto d'uva,lo scrub al cappuccino,la crema per il viso alla lattuga,lo shower gel da uomo alla tequila e numerosissime altre ghiottonerie.
Sicuramente io sono stata colpita maggiormente dalle maschere per il viso:da quella al cioccolato a quella a base di miele di manuka,che richiamano le profumazioni di piatti da gourmet.
Qualche breve accenno anche ai prodotti da makeup:che ne pensate del correttore al salmone o del fondotinta al caviale?E della crema colorata ai funghi?



Skin Food è facilmente reperibile su ebay.it,dove i prezzi sono molto economici. L'indirizzo del sito è invece www.skinfood.sg
Vi ho fatto venire fame??? ^.^
un bacione

Etichette: