Stylish blogger e Sunshine awards



Ciao a tutti!!Con sommo piacere devo ringraziare Federica di allmakeupyouwant.blogspot.com per avermi conferito il premio Sunshine award e Giada di thatredpassion.blogspot.com per il premio Stylish blogger award!Sono onoratissima e felice del "successo" avuto,per me è motivo di soddisfazione in quanto scrivere queste recensioni è fonte di divertimento e diletto,un'esperienza che mi entusiasma moltissimo.
Leggendo qua e là ho scoperto che devo scrivere sette cose che mi riguardano e citare alcune blogger (per l'esattezza 15) che ho trovato interessanti e che ho deciso di seguire.Per l'ultimo punto devo dire che essendo agli inizi non conosco moltissimi blog,quindi citerò quelli che per il momento mi hanno maggiormente colpito ma che non raggiungono il Quorum richiesto ;)
Dunque..stream of counsciousness:
1-sono una persona estremamente emotiva e per la sottoscritta questo lato caratteriale è tutt'altro che un punto a favore
2-sono solare,estroversa,gioiosa ma essenzialmente il tutto si può tradurre in un AMO DISPERATAMENTE LA VITA
3-adoro leggere,sono un'accanita divoratrice di libri
4-amo il mare,non potrei stargli lontano a lungo
5-darei la vita per le persone che amo,la mia famiglia e il mio fidanzato vengono prima di qualsiasi altra cosa
6-adoro le fantastiche 7,le mie migliori amiche,Federica,Daniela,Francesca,Sonia,Stefania,Sara,Silvia..vi lovvo!!
7-amo viaggiare,ma adoro ancora di più quando arriva il momento di tornare a casa..

Per quanto riguarda il tag dei miei blog preferiti cito:
-elisavsmakeup.blogspot.com
-wilmamakeupreview.blogspot.com

Un bacione