Stay with me -Essence-


Ciao!Oggi pomeriggio sono andata all'oviesse del centro commerciale della mia città e non ho potuto trattenermi dal fare alcuni acquisti visto che la mia commessa di fiducia (ciao Pam) stava riassortendo l'espositore Essence ;)
Voglio presentarvi la nuova linea permanente Stay with me,ecco gli swatches:



01 me & my icecream
02 my favourite milkshake
03 candy bar
04 trendsetter
05 I like cotton candy
06 berry me

I colori sono uno più bello dell'altro:si passa dal rosa tenue al fucsia intenso.Non sono ancora riuscita a testarne la durata perché ero impaziente di mostrarvi i nuovi colori.L'odore è fruttato ma sinceramente non lo gradisco (parere soggettivo ovviamente).
Il packaging è grazioso,il formato è pratico da tenere in borsetta,essendo leggermente inferiore alla norma.L'applicatore ha una forma particolare,a clessidra,che permette di stendere in maniera ottimale il gloss.
Prezzo 2,49 € per 4 ml di prodotto.

16/04/2011
Ciao!Sono riuscita a trovare il gloss numero 07 (l'ultimo per completare la mia collezione) kiss kiss kiss.
Questo è lo swatch:



Unica precisazione:in quest'ultima foto il gloss potrebbe apparire leggermente microglitterato,ma è un effetto che la mia carissima Hp Photosmart gli ha conferito erroneamente,il colore è solamente molto lucido.
P.s la durata è impeccabile,sono molto soddisfatta!
Un bacione

Etichette: