Whoom! Boooomm!!! trend edition -Essence-


Ultimi acquisti dal mondo Essence!Finalmente la nuova trend edition è nelle mie mani  ah ah ah!!
Devo premettere che questa collezione mi è piaciuta molto per la varietà di colori,per il packaging e per la qualità dei prodotti che seppur avendo un costo ridotto riescono sempre a soddisfare le mie esigenze.
Ma vediamoli nel dettaglio:


Ombretti mono:da sinistra verso destra 03 Muse Marilyn,01 Chacalaca,04 You've got the art. I colori sono molto pigmentati ed accesi,leggermente polverosi. Qui sotto uno swatch:


Il primo è un verde lime molto fresco,il secondo un blu notte microglitterato e il terzo un fucsia intenso.
Prezzo 1,99 € ciascuno.

Palette eyeliner in crema 01 Kawoom:tre colori molto intensi con un'unica nota dolente,il bianco latte,che ha poca scrivenza e che ho deciso di usare esclusivamente come base per l'ombretto.


La tenuta è long-lasting,la texture cremosa e i colori scuri sono molto scriventi.La palette è dotata di un mini pennello.


Dall'alto verso il basso:il bianco non è quasi visibile,si nota una leggera sfumatura lattiginosa,verde bosco,blu notte e grigio fumo. Prezzo 3,49 €.

Lucidalabbra colourchanging: non ho saputo resistere e li ho comprati entrambi:


Da sinistra: 01 Muse Marilyn e 02 Roy's red. Che dire di questi gloss?Che cambiano colore in base all'umore:dal blu al rosa e dal giallo al fucsia. Sono a lunga tenuta e molto cremosi.


Prezzo 2,49 € ciascuno.
Infine volevo mostrarvi due smalti che personalmente non ho comprato perché ho la french manicure ma che mia cugina mi ha gentilmente prestato per poterli recensire:


Da sinistra 01 Chacalaca e 02 Andy,you're a star.Il primo è un blu molto coprente come pure l'arancione,bastano poche passate per ottenere un colore intenso. Prezzo 1,99 €.

Ringrazio mia cugina Micaela per la collaborazione e la pazienza,le foto sono opera sua!
Bacio a tutte!!!

Etichette: