Mai più senza Infaillible by l'Oreal


Ciao a tutte!Il prodotto che vorrei recensire oggi è un fondotinta della linea l'Oreal che mi ha soddisfatto moltissimo,l'Infaillible. Io ho acquistato la nuova versione dotata di applicatore a pennello,che ho trovato molto funzionale:le setole sono morbidissime e permettono un'ottima stesura del prodotto. Per erogare il fondotinta basta ruotare la base del pennello,in questo modo si evitano sprechi e si utilizza solo il quantitativo necessario. Inoltre mantiene le promesse: ha davvero una lunga tenuta,lo applico al mattino e a metà pomeriggio il colore ha solo bisogno di un lieve ritocco. Il finish è impercettibile,non grasso,anti-traccia mentre la copertura è medio alta. Ho provato diversi prodotti (da Chanel a Clinique,da Vichy a Dior) e devo dire che questo fin'ora è quello che più mi è piaciuto,anche per il rapporto qualità prezzo:infatti il costo si aggira intorno ai 19,90 € per 25 ml di prodotto (un quantitativo leggermente inferiore alla maggior parte dei fondotinta in commercio,unica nota dolente). Vi consiglio di acquistarlo in uno dei negozi della catena Sirene Blu,che ho trovato al prezzo di 15,60 € se non vado errata.
Voto 9

Etichette: