Collezione Very vintage -Pupa-


Ciao a tutte!Alcune settimane fa' ho acquistato due rossetti della nuova collezione primaverile di Pupa:non c'è che dire,i colori sono veramente l'ideale per le prime giornate di sole,richiamano le tinte del pesca e del rosa chiaro,come i fiori che stanno sbocciando ( mi sento romantica!! ). Io adoro i colori rosati e questa collezione sembra stata creata apposta per me!


Da sinistra:la tinta 03 Coral dream e quella 01 Cosmopolitan fuchsia.
Sono dei lipstick con effetto gloss seppur abbastanza coprenti dopo alcune applicazioni,la texture è cremosa e leggera.


Apro una piccola parentesi riguardo al costo: per mia fortuna il giorno in cui li ho comprati ero a fare shopping per le strade di Trieste con il mio (paziente) fidanzato e per questo motivo ho potuto confrontare il prezzo nelle varie profumerie. Vi sconsiglio di acquistarli (se ancora li trovate) da Sephora: 16,50 € contro gli 11,50 € della profumeria La Gardenia e i 12,15 € di Sirene Blu. A cosa sarà dovuta tutta questa differenza? Mi sarebbe molto piaciuto tornare da Sephora e poterglielo chiedere ma per amore del mio ragazzo ho desistito ;)
In generale ho notato che Sephora ha dei prezzi sempre leggermente più elevati rispetto alle altre profumerie,ma purtroppo per me,lì si trovano la maggior parte delle marche altrimenti inesistenti in altri beauty store. 
Concludo con un ironico:"Cara Sephora ma non ti sarai montata un po' troppo la testa??" ;)
Un bacione

Etichette: