presentazione

Ciao a tutti!
Mi presento: sono Elisa,ho 25 anni,laureata in tecniche erboristiche e ora laureanda in farmacia!Ho una famiglia meravigliosa e un fidanzato fantastico,molti amici di cui non potrei fare a meno.
Lo scopo di questo blog: unire la passione per la scrittura a quella per il make up(ma non solo). 
Il mio non sarà né il primo né l'ultimo dei moltissimi blogs dedicati al tema ma mi piacerebbe affrontare l'argomento in maniera divertente e soprattutto ironica...non sono un'esperta nel settore né mai mi definirò tale,vorrei esclusivamente condividere con altri questa mia passione.
Ora: nella vita ci sono sicuramente cose più importanti di rossetti e ombretti, ma credo che ci voglia anche un minimo di leggerezza..le passioni umane sono infinite,per tanti rappresentano tifo sfegatato per una squadra di calcio,per altri ore ed ore davanti alla playstation o a un vecchio film in bianco e nero,per le moto,la lettura,l'arte,lo shopping o quant'altro.
Detto questo,vi saluto con la promessa di rendere questa mia avventura il più piacevole possibile,per me stessa soprattutto,ma spero anche per chi deciderà di seguirmi!
un bacione,
Elisa