Kaleidoscopic optical look-Kiko-


Nuovi acquisti Kiko..io e la mia amica Daniela martedì abbiamo svaligiato il negozio (delle vere e proprie make up addicted)!Ovviamente non potevo non posare gli occhi sulla nuova collezione acquistando diverse cosucce,con un packaging veramente innovativo!Devo dire che mi è piaciuta tantissimo,avrei comprato (quasi) tutto..quasi perché mi hanno deluso parecchio gli water blush,praticamente invisibili sulla pelle (l'unico che dava una nota di colore era lo 04 berry sparkle)!Per il resto era tutto molto invitante.
Cominciamo a parlare degli ombretti,gli water eyeshadow,uno più bello dell'altro:io per il momento ho acquistato lo 04 dark emerald e lo 09 sparkling violet..il primo è un verde acqua strepitoso,un colore decisamente primaverile,il secondo invece è un viola glicine glitterato. Hanno un design molto particolare,a forma tridimensionale e il prodotto si può applicare sia asciutto che bagnato. Il prezzo è di 8,90€.
Voto 8.5,decisamente consigliati (devo averli tuttiiiiiiiii)




Poi ho preso il face contouring sculpting duo (brozer+blush) nel colore 02 golden mandarin rhapsody:anch'esso è di forma tridimensionale,la texture è setosa e impercettibile sulla pelle.Il prodotto è stato appositamente studiato per la tecnica del contouring,che consente di correggere i difetti ed esaltare le caratteristiche del viso mediante un gioco di lui ed ombre.

Il prezzo del prodotto è di 13,90€ e sono disponibili altri quattro abbinamenti di colore.
Voto 8.5


Infine non potevano mancare i long lasting colour lip marker,pennarelli labbra no transfer a lunga durata. Il colore è duraturo,mat,si asciuga immediatamente ed è impercettibile sulle labbra,talmente resistente che ci ho messo una vita prima di riuscire a rimuoverlo ^.^
Io ho acquistato i colori 05 true red e 08 hot pink,costo 6,90€.
Voto 7 (per il fatto che neanche uno struccante labbra waterproof è riuscito ad eliminare completamente il prodotto)

Chiedo scusa per la qualità delle foto,ma purtroppo non sono una professionista e la mia macchina fotografica è dell'era preistorica.
Un bacione

Etichette: